Salta al contenuto principale
Immagine avviso
 

Avviso di selezione per 1 ingegnere elettronico esperto in hardware Security (esteso al 27/07/2020)

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), riconosciuta dalla Legge 3/2003 come Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT e, in particolare, nell’ambito della valutazione e certificazione delle infrastrutture strategiche (CVCN), è alla ricerca di:

 

- n. 1 laureato di secondo livello in Ingegneria Elettronica e con comprovata esperienza lavorativa nel settore dell’Hardware security

 

Per la figura sopra indicata è previsto un contratto full-time con un inquadramento nel C.C.N.L. Confapi ad un livello commisurato all’esperienza lavorativa maturata nel settore oggetto delle selezione. Il contratto prevede inoltre l’applicazione del contratto integrativo FUB.

 

Per la figura ricercata nel presente avviso la sede di lavoro è Roma.
 

Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo selezioni.personale@fub.it entro e non oltre il 27/07/2020, complete di:

 

  1. Curriculum Vitae (CV) in formato PDF/A;
  2. certificato di laurea comprensivo dell'elenco degli esami con relativa votazione o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva contenente l'elenco degli esami con relativa votazione;
  3. in caso di titoli di studio conseguiti all’estero, la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.

 

Avviso di selezione

 

(79.69 KB)