Avviso di selezione per 1 laureato di secondo livello in Informatica o Ingegneria informatica con formazione e/o esperienze lavorative orientate alla cyber security

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), riconosciuta dalla Legge 3/2003 come Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT è alla ricerca di:

Stato: Chiuso

– n. 1 laureato di secondo livello in Informatica o Ingegneria informatica con formazione e/o esperienze lavorative orientate alla cyber security

 

da inserire su progetti di sviluppo software finalizzati alla digitalizzazione e innovazione della Pubblica amministrazione.

 

Per la figura sopra indicata è previsto:

 

  • in caso di esperienza lavorativa assente o non sufficientemente significativa per il profilo cercato, un contratto full-time a tempo determinato successivamente trasformabile a tempo indeterminato e caratterizzato da un inquadramento al livello 6 del C.C.N.L. Confapi con applicazione del contratto integrativo FUB; la retribuzione annua lorda è di circa 37.000 euro a cui si aggiungono, da contratto integrativo, buoni pasto giornalieri e un’assicurazione sanitaria integrativa con un’ampia copertura.

 

  • In caso di esperienza lavorativa significativa per il profilo cercato, la Fondazione potrà valutare un diverso inquadramento contrattuale o tipologia di contratto commisurato all’esperienza effettivamente maturata nel settore oggetto della selezione; il contratto prevede inoltre l’applicazione del contratto integrativo FUB.

 

Per la figura ricercata nel presente avviso la sede di lavoro è Roma.

 

Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo selezioni.personale@fub.it  entro e non oltre il 06/04/2021, complete di:

 

  • Curriculum Vitae (CV) in formato PDF/A dove devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti;

 

  • certificato di laurea comprensivo dell’elenco degli esami con relativa votazione o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva contenente l’elenco degli esami con relativa votazione;

 

  • in caso di titoli di studio conseguiti all’estero, la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.

Appartiene a

Competenze