Avviso di selezione per 1 laureato di II livello

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), riconosciuta dalla Legge 3/2003 come Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT è alla ricerca di:

Stato: Aperto

– n. 1 laureato di secondo livello da inserire con il ruolo di analista programmatore su progetti che prevedono attività di sviluppo software.

 

Per la figura ricercata è previsto un contratto full-time a tempo determinato che potrà successivamente essere trasformato in tempo indeterminato. L’inquadramento contrattuale è al livello 6° del C.C.N.L. Confapi e applicazione del contratto integrativo FUB.

 

Per la figura ricercata nel presente avviso la sede di lavoro è Roma.

 

Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo selezioni.personale@fub.it  entro e non oltre il 31/01/2021, complete di:

 

  • Curriculum Vitae (CV) in formato PDF/A;

 

  • certificato di laurea comprensivo dell’elenco degli esami con relativa votazione o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva contenente l’elenco degli esami con relativa votazione;

 

  • in caso di titoli di studio conseguiti all’estero, la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.

Appartiene a