Avviso di selezione per 1 posizione per il ruolo di sviluppatore Full Stack

La Fondazione Ugo Bordoni è alla ricerca di n.1 laureato di secondo livello per il ruolo di sviluppatore Full Stack da inserire nel proprio team dinamico e innovativo di progettazione e sviluppo software

Stato: Aperto

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Imprese e del Made in Italy riconosciuta dalla Legge 3/2003, come da ultimo modificata dal decreto-legge 22 aprile 2023, n. 44, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2023, n. 74, ricerca una figura per il ruolo di sviluppatore Full Stack, da inserire nel proprio team dinamico e innovativo di progettazione e sviluppo software nell’ambito dell’Unità di trasformazione digitale P.A. e Servizi IT.

 

Il candidato ideale ha una solida base tecnica, disposizione alla collaborazione e condivisione, e una forte curiosità verso le ultime tendenze del settore.