Immagine Telecomunicazioni

Avviso di selezione per 2 ricercatori in ambito TLC

La Fondazione Ugo Bordoni è alla ricerca di n. 2 laureati di secondo livello da inserire su progetti riguardanti le telecomunicazioni.

Stato: Aperto

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero delle imprese e del made in Italy, riconosciuta dalla Legge 74/2023, è presente fra i 25 partner del programma di Ricerca e Sviluppo RESTART; nell’ambito delle attività identificate dal CUP H83C22000540001 relative agli Spoke 2, 3 ed 8, essa partecipa rispettivamente ai progetti strutturali ITA-NTN, 6GWINET, NETWIN ed in tale ambito è alla ricerca di n. 2 laureati di secondo livello da inserire su progetti riguardanti le telecomunicazioni, come meglio dettagliato nell’avviso di selezione.

 

Per le figure sopra indicate è previsto un contratto full-time.

 

Per le figure ricercate nel presente avviso le possibili sedi di lavoro sono Bologna e Roma.

 

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo selezioni.personale@fub.it entro e non oltre il 15/04/2024, complete di:

 

  • curriculum vitae (CV) in formato PDF/A dove devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti;

 

  • certificato di laurea Magistrale comprensivo dell’elenco degli esami con relativa votazione o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva contenente l’elenco degli esami con relativa votazione;

 

  • eventuale integrazione del curriculum, ulteriore documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione dei titoli;

 

  • in caso di titoli di studio conseguiti all’estero deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.

 

Maggiori dettagli nel link di seguito.

Appartiene a