Salta al contenuto principale

 

 

 

NOTE LEGALI

 

Accedere al sito web della Fondazione Ugo Bordoni comporta l'accettazione tacita di quanto previsto nelle presenti note legali.

 

Informazioni generali 

 

Il sito web della Fondazione Ugo Bordoni fornisce informazioni sull’organizzazione dell’Ente, sulle attività svolte e sui documenti prodotti nello svolgimento delle stesse, sulle modalità di accesso all’albo fornitori, sui bandi di gara per l’affidamento di appalti, sulle ricerche di personale in corso, su quanto previsto dalla normativa vigente in tema di Amministrazione Trasparente nonché su eventi, manifestazioni e quant’altro ritenuto di pubblico interesse ed utilità. Tramite il sito è anche possibile accedere a caselle di posta elettronica, certificata e non.

 

Privacy 

 

Dettagliata Informativa privacy per la navigazione del sito, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati) è pubblicata sul sito ed è a questo esclusivamente riferibile e non anche ad altri siti web eventualmente consultabili tramite link

 

Copyright 

 

Il contenuto del sito della Fondazione Ugo Bordoni è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d'autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale. I diritti di autore su quanto pubblicato sono di esclusiva proprietà della Fondazione Ugo Bordoni e/o dei rispettivi autori. Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
L’eventuale utilizzo non vietato di contenuti, anche parziali, comporta l’onere di citare la fonte, fermo restando che l’utilizzo non implica alcuna approvazione dell’opera risultante da parte della Fondazione Ugo Bordoni. Citazioni parziali sono consentite per cronaca, recensione o in pubblicazioni scientifiche, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte, seguita dall’indirizzo URL http://www.fub.it.

 

Responsabilità

 

La Fondazione Ugo Bordoni non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate sul proprio sito, né per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti a questo collegati. Con la presente clausola di esclusione di responsabilità la Fondazione Ugo Bordoni non intende escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussista ai sensi della legislazione vigente.

 

Accesso a siti esterni collegati al sito istituzionale

 

La Fondazione Ugo Bordoni non assume alcuna responsabilità per i contenuti di siti esterni raggiungibili tramite link ipertestuali presenti sul proprio sito. La presenza sul sito web della Fondazione Bordoni di collegamenti esterni ha carattere meramente informativo e non implica l’approvazione in toto del loro contenuto.

 

Download

 

Le indicazioni di queste note legali sono valide e vanno osservate dagli utenti anche in relazione ai materiali scaricabili dal sito della Fondazione Ugo Bordoni, escludendo qualsiasi responsabilità in merito da parte della stessa Fondazione.

 

Virus informatici

 

La Fondazione Ugo Bordoni, pur adottando tutte le adeguate misure di protezione e controllo tecnicamente disponibili e in ragione della continua e rapida evoluzione delle modalità di trasmissione e diffusione, non garantisce che il proprio sito web sia privo di virus e malware.
La Fondazione Ugo Bordoni pertanto non assume responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus e malware non rilevati.