Salta al contenuto principale

Strategie

Le linee strategiche triennali della Fondazione Ugo Bordoni illustrano le strategie di sviluppo e di innovazione adottate dall’ente per perseguire la propria missione statutaria.

Immagine Strategie

Rappresentano le direttrici secondo le quali la Fondazione orienta le proprie attività di ricerca e di consolidamento delle competenze tecnico-scientifiche, con l’obiettivo di stimolare il dibattito pubblico attorno alle tematiche trattate e attrarre collaborazioni in contesti scientifici, istituzionali e d’impresa.

 

Linee strategiche 2019-2021 (in formato pdf)

Le Linee strategiche triennali della Fondazione Ugo Bordoni illustrano le strategie di sviluppo e di innovazione che verranno adottate dall’ente nel prossimo futuro per perseguire la propria missione statutaria.

 

Rappresentano le direttrici secondo le quali la Fondazione orienterà le proprie attività di ricerca e di consolidamento delle competenze tecnico-scientifiche, con l’obiettivo di stimolare il dibattito pubblico attorno alle tematiche trattate e attrarre collaborazioni in contesti scientifici, istituzionali e d’impresa.

 

Linee strategiche (in formato pdf).