È stato nominato membro supplente del Collegio dei Revisori della Fondazione Ugo Bordoni dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy in data 03 novembre 2025, ai sensi dell’art. 12 comma 1 del vigente Statuto della Fondazione.

Durata dell’incarico: quattro anni.

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica:  Incarico a titolo gratuito salvo effettivo subentro.

 

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici:  Incarico a titolo gratuito salvo effettivo subentro.

 

In conformità alle previsioni del DPCM 143/2022 e ai sensi degli obblighi di pubblicità previsti dal D.Lgs. 33/2013, si precisa che i Revisori Supplenti, pur essendo parte integrante dell’organismo di controllo nominato, non percepiscono alcun compenso, indennità di funzione o gettone di presenza per l’attuale incarico.

La pubblicazione dei loro nominativi e dei relativi Curricula Vitae assolve agli obblighi di trasparenza concernenti la composizione degli organi e il possesso dei requisiti professionali. L’erogazione del compenso e il rimborso spese sono strettamente subordinati all’eventuale ed effettivo subentro nella posizione di Revisore Effettivo, come previsto dalla normativa vigente. Fino a tale momento, l’incarico è da intendersi a titolo gratuito e senza oneri a carico della Fondazione Ugo Bordoni.